Mappa stilizzata con un percorso che parte dal punto di inizio e arriva a un punto di destinazione marcato con un'icona gialla a forma di puntatore. La traccia del percorso è rappresentata da una linea tratteggiata bianca.
Chi siamo
La nostra visione

Verso Oriente è la storia di ognuno di noi

Tre bambini e due adulti seduti su scooter colorati, con le braccia alzate, in un'area verde soleggiata.
Traccia bianca a zigzag su sfondo nero

Verso Oriente è la storia di ognuno di noi ed è iniziata all’alba della nostra vita. Verso Oriente è sete di conoscenza, istinto primordiale ad allargare i propri orizzonti. Verso Oriente è un bambino legato al suo sedile che si sbraccia per vedere oltre il finestrino, è la persona chiusa nei suoi pensieri che improvvisamente si accorge di qualcosa mai notato prima, è tornare a gioire delle piccole cose dopo aver rincorso tutta la vita molte cose vane.

Vista frontale di uno scooter Vespa arancione con dettagli azzurri, caratteristiche luci anteriori e specchietti laterali argentati.
Un uomo che si trova dietro cinque motorini colorati, con una casa e alberi sullo sfondo.
"Lasciati ispirare dallo scooter più esclusivo, sexy e rivoluzionario di sempre.
Vespa è una sintesi meravigliosa di stile, efficienza e personalità, e saprà regalarti momenti di grande piacere. Con Vespa avrai occhi nuovi per guardare il mondo e capirai che la meta non conta, conta solo il viaggio! Ma Vespa è anche contatto umano, è l’abbraccio di chi ti side dietro, è il gesto che annulla le distanze e rende inutili le parole.

In un mondo che ci vuole distanti Vespa ci avvicina, in Vespa ci si ama!"
Un logo con il testo 'La destinazione è il viaggio' in lettere gialle arancioni, circondato da linee tratteggiate nere che formano una forma simile a un'esplosione o a raggi solari

Marco Lombardo

Un bambino con capelli biondi che usa colori per disegnare e colorare un libro da colorare su un tavolo di legno. Il bambino indossa un maglione grigio con cuciture e sta colorando un'immagine di un bambino con casco e un'auto sulla pagine del libro.
Traccia di un percorso con punto di partenza e arrivo contrassegnati.